menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Trongone

Foto Trongone

Piacenza - Lunardon: «Peccato, meritavamo di vincere». Scianò: «Maritato? Più sì che no». Le pagelle

Il vice di Manzo in sala stampa: «I ragazzi sono avvelenati perché sanno benissimo che oggi abbiamo sprecato troppo davanti». Il dg: «Entro 24 ore decideremo insieme a Maritato». Visconti e Corradi i migliori, Palma suona la carica. Male Babbi

Vettorel 5.5: mai chiamato in causa rischia di mettere in partita l’Olbia due volte con un paio di sbavature, sulla prima è graziato da Gagliano. Sul gol poteva fare meglio.

Simonetti 6.5: spinge con ordine e disciplina, in particolare nella ripresa crea un fronte su cui il Piacenza prova ad attaccare. Mai in difficoltà nella fase difensiva.

Battistini 6: voto di sufficienza solo perché l’Olbia in attacco è davvero poca cosa e passa un pomeriggio relativamente tranquillo.

Bruzzone 6: vale il discorso fatto per il compagno di reparto. Giocano entrambi bene ma non sono mai veramente sollecitati.

Visconti 7: nel primo tempo è la chiave della partita, dalle sue parti si creano ben cinque occasioni davvero invitanti, un paio le sforna lui. Nella ripresa l’Olbia prende le misure e allora il Piacenza passa ad attaccare sull’altra fascia. Dal 41’ st Lamesta SV.

Galazzi 6.5: bella prova nel primo tempo, intelligente ad alzarsi spesso sulla linea degli attaccanti per mandare in tilt la fascia sinistra. Dinamico e vivace. Dal 9’ st Palma 6.5: entra e cambia il volto alla squadra dando maggiore profondità alla costruzione del gioco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento