rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Lunardon: «Applaudo la determinazione dei ragazzi». Gonzi: «Squadra con gli attributi». VIDEO

Felicità anche per Davide Lamesta: «Sono contento di aver contribuito alla rimonta, non era facile perché il Renate è forte e noi nel finale eravamo in dieci»

«Sì è vero, siamo una squadra che ci crede sempre e abbiamo dimostrato di avere gli attributi perché non era facile ribaltare un risultato sotto 3 a 1 e invece ci siamo compattati e l’abbiamo fatto». Così il vice Lunardon commenta a caldo il pareggio in rimonta per 3 a 3 del suo Piacenza sul Renate.
«Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi perché hanno portato a casa un punto che sembrava insperato. I cambi? Dovevamo cambiare qualcosa perché si vedeva che qualcosa nel primo tempo non aveva funzionato e abbiamo preso tre gol che sinceramente potevamo evitare. Davide (Lamesta, ndr) rappresenta bene quello che ho detto ieri alla squadra, tutti devono stare pronti perché il campionato è lungo, difficile, logorante e avremo bisogno davvero di tutti. Lui è entrato e ha fatto due assist per i gol di Gonzi»

«Questa partita ci lascia la consapevolezza che ci stiamo alla grande in questo campionato, possiamo giocarcela con tutti attraverso determinazione, atteggiamento e gioco. Il Renate è una squadra di alto livello, punta al vertice e non era facile affrontarli».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Lunardon: «Applaudo la determinazione dei ragazzi». Gonzi: «Squadra con gli attributi». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento