rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Loviso no, Ruffini forse, ma il vero obiettivo è Scaccabarozzi. Il Parma molla Saber?

Il talentuoso centrocampista del Renate, classe '94, è entrato nel mirino dei biancorossi. Il Parma, per ora, molla la presa su Saber. Si tratta con il giovane Luca Ruffini. Sfumano Neglia, Ventola e il rinnovo di Sciacca. Rinviata la festa della Curva di sabato

La vera novità di giornata è invece il tentativo del Piacenza di aggiudicarsi il centrocampista Jacopo Scaccabarozzi, classe ’94 di proprietà del Renate con cui ha un contratto fino al 2018. Questa è la vera trattativa che potrebbe subire sviluppi importanti nel fine settimana, tuttavia la pista è difficile ma comunque praticabile. Sempre in voga il nome di Domenico Mungo: Franzini lo mantiene in cima alla lista dei desideri, qui però serve uno sforzo per arrivare a un giocatore in grado di fornire qualità e fantasia alla mediana biancorossa.
Sempre nel fine settimana si potrebbe definire anche la trattativa per Davide Bertoncini in uscita dal Matera, l’accordo col giocatore c’è ma bisogna vincere la resistenza del club di appartenenza.
Sfumano invece Samuele Neglia, triennale con il Siena, il giovane Christian Ventola che è finito al Teramo e il difensore Giacomo Sciacca che sembra molto vicino all’Alessandria.
Chiudiamo, infine, con la notizia che ci hanno comunicato i gruppi organizzati della Curva Nord: la festa biancorossa in programma sabato 15 luglio è stata rinviata a fine agosto (saranno comunicati in seguito data e ora).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Loviso no, Ruffini forse, ma il vero obiettivo è Scaccabarozzi. Il Parma molla Saber?

SportPiacenza è in caricamento