rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Livorno si gioca (al momento) ma sul match c'è l'ombra del Covid. Domattina tamponi a tappeto

Dopo i quattro casi di positività nella rosa dei biancorossi la Lega non ha disposto il rinvio del match (mercoledì stadio Garilli ore 20.30) ma saranno decisivi i tamponi di mercoledì mattina alle 8. Se c'è un focolaio fuori controllo allora si andrà per il rinvio

LA CONTA
Per motivi di privacy non vengono comunicati i nomi dei quattro giocatori contagiati ma uno di questi è un calciatore spesso utilizzato da Manzo. A questo obbligato forfait si aggiungono quelli di Villanova e D’Iglio che non hanno ripreso dai rispettivi problemi muscolari e puntano a rientrare domenica contro la Carrarese. Subito a disposizione il neo arrivato Ballarini ma difficilmente partirà dall’inizio in una zona nevralgica come il centrocampo, in particolare dopo che il reparto sembra aver trovato una sua dimensione contro il Pontedera con Palma in regia, Corbari a spezzare il gioco e il giovane Galazzi, quest’ultimo comunque sarà in ballottaggio con Miceli. Davanti spazio al tridente con Gonzi, Maio e Lamesta mentre Babbi potrebbe riposare. Tutto questo ovviamente nelle speranza che dai tamponi di mercoledì mattina non escano altri casi di positività.

Probabile formazione Piacenza (4-3-3) - Vettorel; Simonetti, Bruzzone, Battistini, Visconti; Galazzi, Palma, Corbari; Gonzi, Maio, Lamesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Livorno si gioca (al momento) ma sul match c'è l'ombra del Covid. Domattina tamponi a tappeto

SportPiacenza è in caricamento