menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Trongone

Foto Trongone

Piacenza-Livorno si gioca (al momento) ma sul match c'è l'ombra del Covid. Domattina tamponi a tappeto

Dopo i quattro casi di positività nella rosa dei biancorossi la Lega non ha disposto il rinvio del match (mercoledì stadio Garilli ore 20.30) ma saranno decisivi i tamponi di mercoledì mattina alle 8. Se c'è un focolaio fuori controllo allora si andrà per il rinvio

Aggiornamento - Arriva anche il comunicato del Piacenza Calcio. "Vista la richiesta avanzata dalla Società Piacenza Calcio, in conseguenza del riscontro di casi positivi Covid-19 e alla necessità di procedere ad un secondo giro di tamponi per tutto il gruppo squadra per le opportune verifiche mediche in previsione dello svolgimento della gara in oggetto, la Lega dispone che la gara Piacenza – Livorno, in programma mercoledì 7 ottobre 2020, Stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza, abbia inizio alle ore 20:30 anziché alle ore 17:15". Il nuovo ciclo di tamponi su giocatori e staff del Piacenza saranno effettuati mercoledì mattina alle ore 6.30.

Aggiornamento - Il comunicato della Lega Pro ufficializza il posticipo della gara alle 20.30 "Vista la richiesta avanzata dalla società Piacenza, in conseguenza del riscontro di casi positivi Covid-19 e alla necessità di procedere ad un secondo ciclo di tamponi per tutto il gruppo squadra per le opportune verifiche mediche in previsione dello svolgimento della gara in oggetto, la Lega dispone che la gara Piacenza-Livorno, in programma  MERCOLEDÌ 7 OTTOBRE 2020 Stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 17.15".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento