rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Non eravamo al cento per cento». Le pagelle

Stefano Gatti e Mirco Miori: «Bene anche il pari», la delusione del tecnico Claudio Foscarini: «A fine primo tempo dovevamo essere 3-0 per il Livorno». In campo spicca solo Saber, in ombra Romero e Masullo

Ed è soddisfatto anche il presidente onorario Stefano Gatti: «Il Livorno non lo scopriamo certo noi - ha detto - è composto da elementi che hanno giocato in serie A o in serie B. Noi invece avevamo qualche ragazzo sottotono. Per cui il pareggio va bene». In ottica play off il Como preme alle spalle e duella con la Viterbese all’inseguimento dei biancorossi. In un’ipotetica sfida, chi sarebbe meglio affrontare? «Meglio il Como», ha concluso il presidente onorario. 

Comprensibile delusione, invece, sulla panchina del Livorno. Mister Claudio Foscarini ha commentato così a fine gara: «Il risultato più giusto alla fine del primo tempo era di 3-0 per noi. Abbiamo dominato per larghi tratti la partita e il rammarico è quello di non essere riusciti a trovare il gol. Nella ripresa mi aspettavo il calo, perché molti giocatori rientravano oggi. Abbiamo giocato un gran primo tempo. Bisogna tuttavia accettare il risultato perché alla fine vince solo chi la mette dentro».  

Le pagelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Non eravamo al cento per cento». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento