
Piacenza - Le ultime dal campo: contro la Pistoiese pronti Segre e Dossena
Masullo è in forse, nella notte ha dovuto lasciare la città per un problema famigliare. Franchi e Sciacca sono ancora out, Di Cecco sta bene e Debeljuh è tornato in gruppo. Dubbio anche su Pelizzoli
Ultimo allenamento per i biancorossi prima della consueta rifinitura del sabato mattina in vista della gara contro la Pistoiese domenica al Garilli (ore 14.30). Piacenza che recupera Di Cecco anche se non è al meglio della condizione fisica, al suo posto Segre è pronto a partire dall’inizio sulla destra. Oggi si è rivisto in gruppo anche l’attaccante Debeljuh tornato ad allenarsi dopo l’operazione di pulizia al ginocchio, mentre c'è un dubbio per quanto riguarda Pelizzoli: solamente nelle prossime ore, dopo gli esami, si saprà se il portiere potrà tornare tra i pali, in alternativa è pronto Miori che ad Olbia ha disputato un’ottima partita.
L’altro dubbio riguarda Masullo, il giocatore ha dovuto lasciare la città nella notte per problemi famigliari, perciò Franzini nella seduta odierna ha schierato Andrea Dossena a sinistra. Saber, Taugourdeau e Matteassi completeranno il centrocampo. Negli altri reparti non dovrebbe cambiare nulla: Pergreffi, Silva e Abbate sono una garanzia in difesa, mentre in attacco convince sempre di più la coppia con Razzitti in appoggio a Romero.