menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Le ultime dal campo: contro la Pistoiese pronti Segre e Dossena

Masullo è in forse, nella notte ha dovuto lasciare la città per un problema famigliare. Franchi e Sciacca sono ancora out, Di Cecco sta bene e Debeljuh è tornato in gruppo. Dubbio anche su Pelizzoli

Ultimo allenamento per i biancorossi prima della consueta rifinitura del sabato mattina in vista della gara contro la Pistoiese domenica al Garilli (ore 14.30). Piacenza che recupera Di Cecco anche se non è al meglio della condizione fisica, al suo posto Segre è pronto a partire dall’inizio sulla destra. Oggi si è rivisto in gruppo anche l’attaccante Debeljuh tornato ad allenarsi dopo l’operazione di pulizia al ginocchio, mentre c'è un dubbio per quanto riguarda Pelizzoli: solamente nelle prossime ore, dopo gli esami, si saprà se il portiere potrà tornare tra i pali, in alternativa è pronto Miori che ad Olbia ha disputato un’ottima partita.

Sicuramente out, invece, Franchi (torna in gruppo martedì prossimo) e Sciacca, quest’ultimo alle prese con un problema alla schiena, mentre Castellana è squalificato.
L’altro dubbio riguarda Masullo, il giocatore ha dovuto lasciare la città nella notte per problemi famigliari, perciò Franzini nella seduta odierna ha schierato Andrea Dossena a sinistra. Saber, Taugourdeau e Matteassi completeranno il centrocampo. Negli altri reparti non dovrebbe cambiare nulla: Pergreffi, Silva e Abbate sono una garanzia in difesa, mentre in attacco convince sempre di più la coppia con Razzitti in appoggio a Romero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento