menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Le statistiche della stagione. Corbari stakanovista e goleador. Ben 38 i giocatori impiegati

Simonetti è il giovane più impiegato con 2920 giocati e 34 presenze, le stesse di Galazzi. Palma chiude con 8 cartellini gialli, Gonzi fa gol e assist.

MARCATORI
Su 38 giocatori impiegati sono 18 quelli che hanno timbrato almeno un gol. Il goleador è Andrea Corbari che chiude la stagione con 9 reti, seguito da Gonzi con 6 gol, poi Cesarini (4) e dal quartetto Maio, Maritato, Corradi e Lamesta con 3 reti ciascuno. A quota 2 gol ci sono Galazzi, Babbi, Palma, De Respinis e Ballarini, fermi a un gol ci sono D’Iglio, Miceli, Ghisleni, Heatley, Simonetti e Pedone. I migliori negli assist sono Palma (6), Gonzi, Lamesta e Galazzi tutti a quota 4.

CARTELLINI GIALLI E ROSSI
Le espulsioni in totale sono 6: Pedone, Tafa, De Respinis, Martimbianco, Suljic e Simonetti. Nessuno ne ha prese due. I cartellini gialli in totale sono stati 82. I giocatori più ammoniti: Simonetti e Palma con 8 sanzioni, Battistini e Corbari con 7, Cesarini con 6 poi Marchi (5) e Gonzi (4 è in diffida). A scendere tutti gli altri che in totale sono 25 i giocatori che hanno rimediato almeno un cartellino. Il pacchetti di difesa Tafa, Battistini, Marchi porta a casa 15 cartellini gialli, che salgono a 23 con l’aggiunta di Simonetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento