rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle: si salvano solo Vettorel e Simonetti. Attacco non pervenuto

La ragnatela della Pro Patria a centrocampo imbriglia la regia di Palma prima e Miceli poi, ancne Corbari e Galazzi faticano tremendamente.

datei_s-6Vettorel 6: al limite tra la leggera insufficienza, perché in alcune occasioni come sui due corner di Le Noci appare molto indeciso, e la sufficienza perché in realtà il passivo di oggi non è certamente da imputare a lui anzi, in un paio di occasioni evita il vantaggio ospite.

Simonetti 6: titubante in fase difensiva dove soffre la pressione avversaria, tuttavia merita una sufficienza perché è l’unico che prova a spingere con costrutto tirando fuori dal cilindro un paio di giocate interessanti.

Battistini 5.5: la difesa del Piacenza oggi crolla e anche lui non si salva. Non parte male perché nel primo tempo riesce a tenere a bada un pessimo cliente come Latte Lath ma nella ripresa si perde.

Saputo 5.5: regge fin che può poi Latte Lath decide di passare nella sua zona e lo brucia sul gol del vantaggio ospite.

Visconti 5.5: combina poco quando spinge e come tutto il reparto soffre tremendamente la pressione avversaria.

Corbari 5.5: lento e compassato, non detta il ritmo e non trova mai l’inserimento giusto, per questo la manovra del Piacenza risulta spesso sterile.

Palma 5.5: parte bene, in modo intelligente tatticamente ma col passare dei minuti inizia a soffrire tremendamente la gabbia del centrocampo ospite finché viene spinto ai margini della partita. Dal 18’ st Miceli 5.5: travolto e imbrigliato anche lui dalla ragnatela lombarda a centrocampo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle: si salvano solo Vettorel e Simonetti. Attacco non pervenuto

SportPiacenza è in caricamento