rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle: pomeriggio da dimenticare per tutti. Difesa colabrodo, centrocampo da incubo

Partita negativa per Capoferri, Pezzola, Nelli e Cesarini. Morra non vede mai la porta, la retroguardia incassa otto reti in quattro partite e con questi numeri si fa fatica. Si salva solo Munari

Banner Arco Gas Piacenza dal 15 settembreTintori 5: questa volta ha delle colpe sulla prima rete dell’Arzignano, l’uscita sul corner è da dimenticare per scelta del tempo e spalanca la porta al primo gol.

Parisi 5: sarebbe da mezzo punto in più fino a metà gara, quando ci mette del suo per spianare la strada all’azione che porta al terzo gol di Barba.

Nava 5: cerca di guidare la nave senza farla affondare ma gli avversari arrivano giù da tutte le parti e questo è un problema di squadra.

Pezzola 4.5: impalpabile, non presente sul pezzo. Stecca l’esordio, spiace perché è vittima di una prestazione negativa della squadra ma oggi l’Arzignano ha dato la netta impressione di poter segnare anche la quarta e quinta rete.

Capoferri 4: parte male, poi confeziona il pasticcio che lancia Parigi verso la doppietta. Esce dopo 45’. Dal 1’ st Frosinini 5.5: fa meglio di Capoferri, poi cade anche lui nel mood negativo del pomeriggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle: pomeriggio da dimenticare per tutti. Difesa colabrodo, centrocampo da incubo

SportPiacenza è in caricamento