Piacenza - Le pagelle: pomeriggio da dimenticare per tutti. Difesa colabrodo, centrocampo da incubo
Partita negativa per Capoferri, Pezzola, Nelli e Cesarini. Morra non vede mai la porta, la retroguardia incassa otto reti in quattro partite e con questi numeri si fa fatica. Si salva solo Munari
Tintori 5: questa volta ha delle colpe sulla prima rete dell’Arzignano, l’uscita sul corner è da dimenticare per scelta del tempo e spalanca la porta al primo gol.
Parisi 5: sarebbe da mezzo punto in più fino a metà gara, quando ci mette del suo per spianare la strada all’azione che porta al terzo gol di Barba.
Nava 5: cerca di guidare la nave senza farla affondare ma gli avversari arrivano giù da tutte le parti e questo è un problema di squadra.
Pezzola 4.5: impalpabile, non presente sul pezzo. Stecca l’esordio, spiace perché è vittima di una prestazione negativa della squadra ma oggi l’Arzignano ha dato la netta impressione di poter segnare anche la quarta e quinta rete.
Capoferri 4: parte male, poi confeziona il pasticcio che lancia Parigi verso la doppietta. Esce dopo 45’. Dal 1’ st Frosinini 5.5: fa meglio di Capoferri, poi cade anche lui nel mood negativo del pomeriggio.
- 1 / 3
- Continua