rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Le Pagelle: Polidori e Corradi sprecano, Bolis mai in partita. Paponi fa 13

Prova generale sottotono per tutti i reparti. Della Latta premiato per le 100 presenze in biancorosso

Zappella 6-: confeziona una prova sufficiente nel suo complesso sebbene con molto affanno e un po’ di confusione nei momenti cruciali. Non fa mai mancare la spinta soprattutto quando si gioca a cinque. Tira il freno quando viene messo terzino.

Bolis 5: totalmente disconnesso dalla partita, anche le giocate più semplici diventano tremendamente difficili in ogni frangente. Dal 24’ st Franchini 6: entra in partita con ordine

Marotta 5.5: non parte male ma non non brilla nemmeno, però dà sempre ordine alla manovra e infatti nella ripresa, quando non c’è, le ripartenze sono più sfilacciate. Esce dopo 45’ per far posto a Sestu e con lui si cambia l’assetto. Dal 1’ st Sestu 5.5: fa bene quando entra e dà la corrente giusta, si perde Maracchi sul secondo gol.

Corradi 5.5: va a intermittenza, troppo pasticcione nei momenti decisivi. Dopo 6’ smarca in area Polidori ma l’attaccante si divora l’invito, nella ripresa ha sul piede il pallone per bucare Offredi però lo spreca malamente. Dal 34’ st Sylla SV.

Nannini 5.5: troppo timido e spesso in difficoltà in entrambi le fasi. Coprire non è il suo pezzo forte ma non spinge nemmeno. Dal 10’ st Imperiale 5.5: trova gli stessi problemi del compagno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le Pagelle: Polidori e Corradi sprecano, Bolis mai in partita. Paponi fa 13

SportPiacenza è in caricamento