menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Le pagelle: partita pazzesca di Sestu, Marotta e Della Latta sugli scudi. Bene Borri

Bella gara di tutto il collettivo, nel primo tempo Imperiale e Zappella sfondano sugli esterni

Nuova Asx Tagliaferri-4Del Favero 7: ha il grande merito di parare il calcio di rigore di Santini con un riflesso felino. Sul gol incassato è ingannato dalla deviazione di Pesenti.

Borri 7: prestazione molto positiva, nonostante avesse davanti dei bruttissimi clienti. È stato sicuro, determinato e capace di buoni interventi. La sua affidabilità, in match di questo spessore, è un’ottima notizia per Franzini.

Pergreffi 6,5: prova robusta e attenta. Ci sono solo due nei: il primo, quando gli sguscia via Santini nell’episodio della punizione da cui è scaturito il pareggio. E poi si mangia il possibile 2-1 di testa.

Milesi 6,5: nessuna sbavatura, mette in campo la solita eleganza e il Padova trova un pareggio che a conti fatti risulta piuttosto fortunoso.

Zappella 6,5: confeziona un bellissimo assist per il gol di Imperiale. E, c’è da dire, non è il primo di quella che è evidentemente una sua specialità. Cala alla distanza, ma la prova nel complesso è convincente.

Nicco 6: è assiduo negli inserimenti, si divora un gol quando cerca la soluzione più difficile su un cross perfetto di Sestu. Provoca il rigore a favore del Padova, sul quale tuttavia ci mette una pezza Del Favero. Dal 30’ st Bolis 6: batte una gran punizione, sulla quale Minelli compie una paratona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento