menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Le pagelle: Paponi è un cecchino, due gol deliziosi di Corradi e Della Latta

Bene i due centrali Pergreffi e Milesi, Del Favero salva il risultato in avvio di partita

Mazda Cx3 copia-3Del Favero 6,5: all’inizio è molto bravo a chiudere la porta a un gran tiro di Palma. Poi è sempre molto attento nelle uscite e sui corner.

Zappella 6: meglio quando ha avanzato il suo raggio d’azione come esterno del 3-5-2. Il terzo gol è frutto di una sua azione personale, così come aveva messo in mezzo una bella palla una manciata di minuti prima per Sylla. Da terzino, invece, fatica a trovare la posizione.

Pergreffi 6,5: il Rimini fa pressione e cerca la conclusione soprattutto dalla distanza, la zona centrale della difesa è molto ben presidiata da lui e dal suo compagno di reparto. Ha all’attivo anche l’assist di spalla per il gol di Paponi.

Milesi 6,5: sicuro, elegante e giudizioso in ogni giocata. È uno dei punti di forza di questo Piacenza.

Imperiale 6: pasticcia un po’ da terzino come il suo collega Zappella. Entrambi, in un paio di occasioni, sbagliano la posizione in campo e per poco non favoriscono i romagnoli. Molto meglio quando è portato avanti nel centrocampo a cinque.

Sestu 6: corre come al solito tantissimo. Ci mette l’anima. Ma non riesce a incidere più di tanto a livello offensivo, pur garantendo un paio di cross interessanti. Dal 16’ st Borri 6: entra bene, sicuro e concentrato.

Marotta 6: nel primo tempo ha dovuto ricoprire un difficile compito di copertura in un centrocampo con giocatori molto offensivi. Nella ripresa respira di più, ma è comunque preziosissimo per gli equilibri in campo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento