Piacenza - Le pagelle: Nocchi, Gonzi, Rizza e Suljic fanno la differenza, ma non basta
Bella prova generale dei biancorossi che portano a casa la vittoria col Vicenza.
Nocchi 7 - la sua miglior partita in biancorosso. Manda la squadra in vantaggio nell'intervallo con una grande parata. Nella ripresa è sempre reattivo. La sua parentesi al Piacenza è un po contraddittoria. Perde il posto a favore di Rinaldi. Ripescato alla fine si comporta bene.
Accardi 6 - anche oggi il "soldatino" fa la sua partita. Senza strafare ma anche senza sbagliare. Come sempre da quando è arrivato.
Cosenza 6 - nel momento decisivo della stagione Abbate lo getta nella mischia. Perché la partita era da cuori forti, la partita era per giocatori di grande esperienza. Ha fatto il suo.
Masetti 6 - nella prima frazione di gioco sbaglia qualche posizionamento, anche perché non è più abituato a fare il braccetto di sinistra. Poi cresce progressivamente e lotta fino alla fine. Stagione tutto sommato positiva.
Parisi n.g. - una manciata di minuti e poi un infortunio lo toglie dai giochi (19's.t. Munari 6 - entra bene in un momento caldissimo. Resta in posizione e confeziona qualche sgroppata delle sue).
Sulic 7 - mezzo punto in più perché segna il gol che fa sperare i biancorossi. Lotta e corre anche se è un mese che gioca con un dito fratturato.
Giorno 6 - la sua solita prestazione. La geometria la conosce, il dinamismo un po' meno. È entrato in forma troppo tardi. (31's.t. Palazzolo n.g. - nel finale ci vuole più fisicità e Abbate lo sceglie. Non ha tempo per incidere).
- 1 / 2
- Continua