rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle: Lamesta quasi spacca la partita. Cosenza-Nava è un bel muro, Rossetti ok

Prova in generale positiva per i biancorossi, soprattutto nella ripresa, quando Frosinini e Vianni prendono coraggio e iniziano a spingere sul serio. Bene anche Cesarini e Rossetti che timbra il primo gol. In difficoltà la regia di Nelli e Palazzolo, opaca la prova di Munari

banner rmcTintori 7: molto bravo nel primo tempo su Sinani e in un altro paio di circostanze nella ripresa. Incolpevole sul gol, dà sempre e comunque un gran senso di sicurezza alla difesa.

Frosinini 6+: nel primo tempo un timido passo avanti rispetto a Crema, nella ripresa finalmente molla gli ormeggi e inizia a farsi tutta la fascia. Il gioco del Piacenza ne giova subito, trova anche un paio di traversoni davvero interessanti.

Nava 7: monstre quando recupera su Sinani lanciato a rete tutto solo. Confeziona una bella prova, sempre solido e sicuro nelle giocate. Quando è così ce n’è per pochi.

Cosenza 6.5: non viene sollecitato più di tanto ma non va mai nemmeno in affanno. Quando c’è da lottare non si tira certamente indietro, nel finale trova anche la sponda di testa che innesca la traversa di Cesarini e poi il palo di Lamesta.

Capoferri 6: non osa più di tanto, fa il suo e cerca di non strafare. Nella ripresa cresce e va meglio, fino a trovare anche una conclusione davvero bella e che avrebbe meritato maggior fortuna.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle: Lamesta quasi spacca la partita. Cosenza-Nava è un bel muro, Rossetti ok

SportPiacenza è in caricamento