Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Le pagelle: Imperiale, Cattaneo, Nicco e Paponi i migliori. Flop Cacia

Nuova Mazda CX-30-2Del Favero 6: non sbaglia un colpo nelle uscite, fa anche una bella parata (anche se il gioco era fermo per fuorigioco). Sul fendente di Zecca onestamente sarebbe servito un miracolo.

Imperiale 6,5: finalmente esce un po’ dal guscio e lascia intravedere le sue qualità. L’assist per il vantaggio firmato Paponi è davvero perfetto.

Pergreffi 6: controlla bene Zecca, tranne che sul gol. Un episodio comunque isolato, nato su un’azione probabilmente viziata da un fallo.

Milesi 6+: attento, sicuro. Talvolta affonda l’intervento ruvido, ma lo fa sempre in smoking.

Della Latta 6: nei primi 45’ perde un brutto pallone che poteva costare carissimo, poi però si riprende alla grandissima.

Zappella 6: veloce e attento, si fa apprezzare soprattutto nel primo tempo. Meno nella ripresa, ma il bilancio è comunque positivo.

Nicco 6,5: dopo Paponi, il migliore nel Piacenza. Conquista palloni e imposta, a un certo punto si ha la sensazione di vederlo ovunque. Sembra vicino alla condizione ottimale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento