rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle: Della Latta firma un gol da sballo al 92'. Prova monstre di Sestu

Ottima partita di Pergreffi mentre Cacia è ancora spento

Marotta 6,5: corre tantissimo e dà grande equilibrio al centrocampo. Ha il merito di appoggiare il pallone giusto a Della Latta per il gol del definitivo 2-1.

Bolis 6: gioca con il giudizio di un giocatore maturo, nonostante sia un under. Questo lo porta a non spiccare mai in modo particolare, anche se il suo lo fa alla grande. Dal 25’ st Nicco 6: entra con l’elmetto. Non colleziona grandi giocate, ma il suo ingresso in campo si fa sentire per sostanza.

Sestu 7,5: prende un incrocio dei pali con un gran tiro e mette in mezzo due buoni palloni. Pesca un super assist per il gol di Pergeffi e, in sostanza, merita il titolo di migliore in campo insieme a Della Latta.

Cacia 6-: nel primo tempo, sembra bloccato a metà strada tra quello che vorrebbe fare e quello che, in effetti, gli riesce: abbastanza poco. Però, alla fine, mette in campo un grande impegno e gioca la sua parte nel finale all’attacco del Piacenza.

All. Franzini 7,5: il Piacenza gioca un super partita, contro una squadra tra le più forti del girone: va sotto per un episodio, non perde la testa, pareggia, e ha la forza di vincerla nel finale con una grande giocata di un singolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle: Della Latta firma un gol da sballo al 92'. Prova monstre di Sestu

SportPiacenza è in caricamento