rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle dei biancorossi: la difesa regge ma sbanda nel finale. Ferrari è strepitoso

Centrocampo sottotono, Corradi entra a metà del primo tempo e accende subito la luce

Della Latta 6.5: chiamato a fare la guerra nella zona nevralgica del campo non si tira certo indietro, figuriamoci. Il suo temperamento permette al centrocampo di non imbarcare troppa acqua, forse meno lucido rispetto alla partita di andata.

Marotta 6: corre molto e imposta poco, pochissimo. Davanti è impalpabile e sbaglia qualche appoggio di troppo in fase di costruzione, aiutando poco la manovra.

Terrani 5.5: il meno brillante della squadra, non entra mai in partita. Dal 32’ st Corazza SV.

Ferrari 7: sbaglia qualche pallone di scarico, vero, ma rimane una prestazione da incorniciare. Si prende una quantità industriale di falli e al primo - e unico - pallone buono in area lo butta dentro. Dal 45’ st Perez SV.

Di Molfetta 6.5: inizia benissimo, alla prima discesa trova un assist delizioso per Ferrari. Con lo scorrere dei minuti tira i remi in barca.

Franzini 6.5: ci aspettavamo un Piacenza più padrone del campo ma rimane il fatto che ha guidato la truppa verso la finalissima, che rappresenta la seconda occasione per centrare la promozione. Ha cercato di gestire la partita, gli è riuscito a tratti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle dei biancorossi: la difesa regge ma sbanda nel finale. Ferrari è strepitoso

SportPiacenza è in caricamento