Lunedì, 20 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle dei biancorossi: Corradi croce e delizia, ma è il migliore. Bene Ferrari e Porcari

Il numero 10 risulta determinante perché sblocca la gara con una splendida punizione e si guadagna il rigore trasformato da Ferrari.

La punizione vincente di Corradi (foto Fabrizio Milani)

Porcari 6+: non partiva dall’inizio da un girone intero, cioè esattamente dalla gara di andata con il Gozzano. Inizia in formato diesel, tanti falli e corsa, col passare dei minuti prende le misure sugli ospiti e sfodera un paio di interventi davvero importanti. Dal 24’ st Nicco 6: entra per battagliare e non si tira indietro.

Sestu 6+: solito diavolo lì a destra, questa volta però c’è un po’ più di imprecisione. Dal 35’ st Cauz: SV.

Ferrari 6.5: attaccante vero fa vedere giocate importanti. Nel primo tempo non viene mai servito in area, è chiamato solo alle sponde e le azzecca tutte tranne una, nella ripresa cresce e vuole calciare lui il rigore dei tre punti. Due reti in 180’ sono un gran bel viatico. Dal 43’ st Sylla: SV

Terrani 6+: si accende e si spegne, gli manca la continuità ma dimostra giocate e colpi importanti. Ora deve solo trovare il ritmo partita e può farlo solo giocando.

Franzini 6.5: era importante riaccendere l’interruttore alla vigilia della doppia sfida contro Pisa e Novara. Compatta la squadra e trova una vittoria importante contro un avversario molto complicato da affrontare in casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle dei biancorossi: Corradi croce e delizia, ma è il migliore. Bene Ferrari e Porcari

SportPiacenza è in caricamento