rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle: male Suljic, Pedone e Galazzi, attacco mai in partita. Si salva solo Visconti

Brutta partita di Pedone e Palma, Suljic è espulso. Davanti Galazzi non si vede mai, Gonzi poco, De Respinis trova solo una conclusione

Suljic 5: una partita da dimenticare. Randella senza costrutto, si guadagna due ammonizioni (la seconda evitabile da cui scaturisce il 2-0) e dopo un mese di assenza per problemi muscolari tornerà nuovamente in tribuna domenica per squalifica. Gioca con troppa leggerezza e in questo momento il Piacenza non si può permettere cose del genere.

Visconti 6: il meno peggio. Nel primo tempo è piuttosto attivo, sfodera un paio di giocate che potrebbero essere potenzialmente interessanti, si spegne come tutti nella ripresa.

Galazzi 5: domenica benissimo, oggi malissimo. Viaggia a sprazzi, totalmente impalpabile nei minuti in cui rimane in campo. Dal 12’ st Lamesta 5.5: entra per dare la scossa, non trova quasi nulla.

Gonzi 5.5: parte attivissimo, si spegne prestissimo con tutta la squadra.

De Respinis 5: prova una giocata di prima intenzione su una bella combinazione tra Visconti e Pedone, per il resto non si vede mai. Dal 25’ st Babbi SV: entra a partita ampiamente chiusa.

Scazzola 5.5: sbaglia non solo i cambi ma anche le modalità, bruciandosi di fatto le possibilità di cambiare la formazione nella ripresa perché si gioca tutti e tre gli slot senza distribuirli sul riposo dopo 45'. Per il resto ha poche colpe, la squadra è altalenante nelle prestazioni e a 7 partite dalla fine della stagione questi difetto non si cambia più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle: male Suljic, Pedone e Galazzi, attacco mai in partita. Si salva solo Visconti

SportPiacenza è in caricamento