menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Le pagelle: male Suljic, Pedone e Galazzi, attacco mai in partita. Si salva solo Visconti

Brutta partita di Pedone e Palma, Suljic è espulso. Davanti Galazzi non si vede mai, Gonzi poco, De Respinis trova solo una conclusione

Stucchi 5.5: gran bella parata in avvio di partita su Malotti, un tuffo che tiene il Piacenza in partita. E’ incolpevole sul gol di Rossetti, nella ripresa poteva fare molto di più sul gol di Lanini con la punizione che gli rimbalza davanti.

Martimbianco 5.5: rimane in campo per mezz’ora, abbastanza per confezionare un voto nonostante il gol di Rossetti su cui non ha colpe. E’ poi vittima dell’ennesimo infortunio muscolare che colpisce il Piacenza e lascia il match ben presto. Dal 33’ pt Simonetti 5.5: non gioca malissimo, però va in difficoltà perenne come tutto il reparto.

Tafa 5.5: non gli possiamo imputare colpe particolari sui due gol del Novara, non soffre più di tanto la pressione dei padroni di casa che comunque meritano ampiamente i gol segnati.

Corbari 5.5: giocherebbe anche bene perché ferma Lanini in quasi tutte le occasioni, peccato che l’attaccante di casa gli scappi nell’unica occasione buona, bevendoselo in un fazzoletto di campo e avviando di fatto la prateria del successo al Novara. Dietro va bene, ci mancherebbe, con la sfilza di infortunati muscolari non si potrebbe fare diversamente tuttavia il suo posto rimane in mezzo al campo. Parlano i fatti.

Pedone 5: totalmente fuori partita, sia nel primo tempo dove lo si vede solo per un paio di giocate, sia nella ripresa quando subisce come tutti il centrocampo di casa.

Palma 5.5: privo di idee, spompo, senza giocate ma almeno ci prova nella prima mezz’ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento