rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle: centrocampo da rivedere, bene Zunno e Cesarini

Palazzolo, Suljic e Nelli non riescono mai a trovare ritmo e giocate. La difesa regge bene, i due gol sono frutto di una giocata di qualità di Di Molfetta e di un episodio. Serata spenta per Rossetti, Morra entra bene nella partita

Suljic 5.5: parte bene, ma col passare del tempo inizia a patire troppo Salines fino a sparire dalla partita. Si vede che soffre in quella zona, leggermente allargato sulla destra, lui che è abituato a giocare in un centrocampo a due. In quella posizione incide poco.

Nelli 5.5: vale la pagella delle ultime partite, cioè che la qualità e l’intelligenza per stare in regia ci sono, però il ruolo lo deve interpretare diversamente. Se non prende in mano la squadra ne risente tutto l’impianto e questo non l’ha ancora fatto realmente. Deve trovare la chiave giusta.

Palazzolo 5.5: si vede poco nel primo tempo, un pizzico meglio nella ripresa. Rimane il fatto che da lui ci aspettiamo tonnellate di cose in più sotto il profilo del ritmo, della qualità e della presenza in fase offensiva. Dal 25’ st Munari 5.5: entra a frittata già fatta e onestamente non può cambiare di molto l’inerzia della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle: centrocampo da rivedere, bene Zunno e Cesarini

SportPiacenza è in caricamento