Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Le pagelle: c'è ben poco da salvare. Cernigol manda in tilt la difesa sui piazzati

Bene solo Paponi davanti che timbra una doppietta e sale a quota 8 gol in 8 partite, male Corradi e Cacia quando entra. A centrocampo solo Marotta prova a tenere la barra dritta ma quanti errori di tutta la squadra

Nuova Asx Tagliaferri-4Del Favero 6-: sulle reti non è mai il colpevole principale. Quattro gol subiti sono tanti, però senza un paio di sue parate avrebbero potuto essere anche di più.

Della Latta 5: Cernigoi sembra un mostro sacro sulle palle inattive e non solo. Nessuno dei difensori riesce ad annullarlo (e infatti ne fa praticamente quattro). Bravo lui, ma ha trovato molta benevolenza.

Milesi 5,5: compie un paio di chiusure importanti e per questo tra quelli della difesa, a conti fatti, risulta essere il migliore. Ma la giornata terribile del reparto tiene anche lui al di sotto della sufficienza.

Pergreffi 5: stesso discorso fatto per Della Latta. Se una difesa a tre, contro un unico attaccante, finisce con un poker di gol incassati, allora qualcosa è mancato a livello di reparto.

Zappella 5,5: nel primo tempo ha la palla buona da recapitare a Paponi per lo 0-2, ma se la trascina sul fondo. Poi è generoso a spingere, ma patisce in fase di contenimento. Dal 19’ st Cattaneo 6: entra in campo molto bene, facendosi dare la palla e cercando di caricarsi la squadra sulle spalle.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nicco 5: giornata no. A un certo punto diventa nervoso, non riesce a connettersi con la partita e Franzini lo toglie per dare la svolta. Dal 19’ st Cacia 5: gli capita la palla buona a tu per tu con il portiere, ma finisce per calciare addosso a Santurro il possibile 3-3. Peccato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo della pallavolo piange Osvaldo Tarasconi

  • Covid19 - I dati di martedì 31 marzo: 27 morti a Piacenza, il totale sale a 543. E' ancora un giorno di dolore

  • Covid19 - I dati di venerdì 27 marzo: 25 morti a Piacenza, il totale sale a 447. Venturi: «Calano i contagi»

  • Maradona, Bruno Conti, Baresi e il Piacenza tutto italiano. Il capitano Settimio Lucci ci racconta 20 anni di carriera

  • De Joannon all’attacco: «Ho dato la mia disponibilità per dare una mano. Da medico voglio combattere il coronavirus»

  • Calcio Dilettanti e Podenzano in lutto: ci lascia Abele Boselli. «E' la storia che se ne va»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento