menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Le pagelle: Babbi e Maio sprecano, pasticcio Vettorel. Bruzzone e Palma, gran partita

Bene il centrocampo finché rimane dentro Corbari. Manzo presenta una bella squadra ma nel finale le decisioni costano anche il punto del pareggio

Vettorel 5: aveva giocato molto bene prima di intestarsi gran parte delle colpe sul gol del Pontedera. Il tiro da fuori non era poi irresistibile e la sua respinta proprio sui piedi di Magrassi è da matita rossa. 

Bruzzone 6,5: gioca una partita molto solida, nella quale sbaglia poco o nulla e rimane sempre molto concentrato. Del reparto arretrato è sicuramente il migliore.   

Pedone 5,5: i suoi inserimenti sono interessanti, ma va troppo a intermittenza e in alcuni momenti della gara tende a scomparire. 

Palma 6,5: è il fulcro di questo Piacenza, di cui è una risorsa preziosa per qualità e velocità di pensiero. In tutto, calcia in porta almeno 3-4 volte ed è l’unico che pare poter trovare il gol con una giocata, un’intuizione o spalancare la via della rete ai compagni con un assist delizioso. Dal 40’ st Miceli s.v.

Battistini 6: la difesa regge complessivamente molto bene per tutta la partita. A Magrassi, gol rocambolesco a parte, è stata concessa un’unica palla gol. Lui ci mette il suo, conferendo al reparto un maggiore spessore. 

Corbari 6: in mezzo è molto più a suo agio e si vede. La sua fisicità, avendo un centrocampo di pesi piuma, è molto utile. E fin qui tutto bene. Però, il gol che si mangia a metà secondo tempo grida vendetta. Dovrà necessariamente rifarsi in futuro. Dal 45’ st Heatley s.v.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento