menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - La Sparuta Presenza risponde a Burzoni - 1

Piacenza - La Sparuta Presenza risponde a Burzoni - 1

Piacenza - La Sparuta Presenza risponde a Burzoni

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa inviata dal gruppo di tifosi della curva nord, Sparuta Presenza, in risposta alle dichiarazioni - non riportate da noi - rilasciate dal dirigente del Pro Piacenza, Alberto Burzoni, a una...

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa inviata dal gruppo di tifosi della curva nord, Sparuta Presenza, in risposta alle dichiarazioni - non riportate da noi - rilasciate dal dirigente del Pro Piacenza, Alberto Burzoni, a una trasmissione sportiva locale, in cui ha detto: «Un’unica società che possa fare calcio professionistico a Piacenza è l’obiettivo da perseguire e per il quale mi sto spendendo. Mi sto rapportando anche con i tifosi del Piacenza». Qui sotto la risposta della Sparuta Presenza:

"Le parole del signor Burzoni dette lunedì sera ci lasciano alquanto perplessi. Se quello che ha parlato ieri è la stessa persona che fino a due settimane fa diceva che il Pro Piacenza è la prima squadra di Piacenza, più che perplessi siamo frastornati. Ora vediamo in giro tutta questa voglia di entrare nel Piacenza Calcio e questo non fa altro che farci incazzare. Come mai è pronto a lasciare il Pro, la squadra del popolo come la definiva lui stesso fino a pochi giorni fa?

Ok siamo pronti, ora torneranno i vari giornalisti insieme a tutti coloro hanno remato contro al Piacenza Calcio fino ad ora? Non scherziamo, speriamo sia tutto un brutto sogno. Invitiamo l’ attuale dirigenza a far sì che Piacenza ritorni il più presto possibile dove merita, consapevoli che i risultati non si comprano; e nemmeno le persone sig. Burzoni".
SPARUTA PRESENZA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento