
foto piacenzacalcio.it
Piacenza al primo bivio della stagione: domenica a Lucca non si può sbagliare. In dubbio Visconti e Maio
Villanova proverà nella rifinitura di sabato mentre Corradi è ancora out. I biancorossi devono vincere in casa del fanalino di coda Lucchese per tirare fuori la testa dalla zona playout. Decisive le prossime tre partite, tra cui quelle con Pergolettese e Albinoleffe
Dopo una settimana piuttosto positiva, che ha portato in dote 4 punti nelle due gare contro Pro Sesto e Novara, il Piacenza mette nel mirino una delicatissima sfida contro il fanalino di coda Lucchese, domenica 13 dicembre (ore 15) allo stadio Porta Elisa.
Una partita che sarà assolutamente da vincere perché la squadra di Manzo, in questa settimana, si trova davanti a un primo bivio della stagione e sarà fondamentale imboccare la strada giusta. Lo dice la classifica.
Per quanto riguarda la partita di Lucca è ancora certa l’assenza per infortunio di Corradi, mentre Villanova scioglierà i dubbi nella rifinitura di sabato. Attenzione alta, infine, sulle condizioni di Visconti che è uscito dolorante per un problema muscolare mercoledì, lo stesso vale per una forte botta rimediata da Maio. I due sono in dubbio per domenica.