rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza, la "prima" in Lega Pro a porte aperte

Nella giornata odierna, presso la Corte Sportiva di Appello della FIGC a Roma, è stato esaminato il ricorso presentato dal Piacenza Calcio 1919 avverso la sanzione comminata in seguito alla finale di poule scudetto Piacenza Calcio -...

Nella giornata odierna, presso la Corte Sportiva di Appello della FIGC a Roma, è stato esaminato il ricorso presentato dal Piacenza Calcio 1919 avverso la sanzione comminata in seguito alla finale di poule scudetto Piacenza Calcio - ViterbeseCaratese; sanzione con la quale erano state inflitte le "porte chiuse" per la prima al Garilli del prossimo campionato di Lega Pro 2015/2016.
La società biancorossa, rappresentata dal Direttore Generale Marco Scianò e dal legale di fiducia del club - Avv. Vittorio Benussi, il quale aveva curato la predisposizione del reclamo - ha visto accogliere le proprie motivazioni, nella parte in cui la sanzione che avrebbe privato il club del sostegno del proprio pubblico è stata annullata.
Il club rimane tuttavia in diffida, ma lavorerà con passione e responsabilità insieme ai propri tifosi affinché non si verifichino ulteriori fatti che facciano scaturire altre sanzioni a danno di tutti i propri tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, la "prima" in Lega Pro a porte aperte

SportPiacenza è in caricamento