menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - La firma di Franco Ferrari slitta a lunedì. Rimane difficile la trattativa con Terrani

L'attaccante argentino metterà nero su bianco l'accordo con i biancorossi lunedì mattina e al pomeriggioi sarà già a disposizione. Capitolo esterno: l'ex Perugia piace ma ci sono altri club che provano a inserirsi nella corsa. Il nodo è la durata dell'accordo

Alcuni intoppi a livello burocratico hanno stoppato l’arrivo sabato pomeriggio dell’attaccante Franco Ferrari, l’argentino passerà in prestito dal Brescia al Piacenza (fino a giugno 2019) nella giornata di lunedì e sarà subito a disposizione di Franzini per la seduta pomeridiana di allenamento.
L’operazione è comunque conclusa e il Piacenza si può dirottare alla ricerca dell’esterno: in cima alle preferenze rimane Giovanni Terrani che ha rescisso l’accordo con il Perugia. Il giocatore piace al ds Matteassi che propone un accordo di 6 mesi più l’opzione per l’anno successivo, l’entourage del calciatore cerca invece un accordo più lungo, almeno di un anno e mezzo. Trattativa comunque non facile perché per Terrani si è registrato nelle ultime ora l’inserimento di altre società tra cui, sembra, l’Entella a cui piace il giocatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento