menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marotta a colloquio con l'arbitro (f. Alessandro Lancellotti)

Marotta a colloquio con l'arbitro (f. Alessandro Lancellotti)

Piacenza - La difesa regge, male il centrocampo e l'attacco è privo di rifornimenti. Le pagelle

Sul risultato pesa l'errore di Paponi dal dischetto

Eclipse cross-2Del Favero 6: praticamente inoperoso, deve compiere un paio d’interventi non troppo impegnativi.

Pergreffi 6: la difesa centralmente regge più che bene, tant’è che l’Arzignano non tira quasi mai in porta. Lui comanda il reparto con sicurezza.

Silva 6: partecipa al giro palla da dietro, gioca concentrato e senza particolari errori. Il suo lo porta a casa senza difficoltà.

Zappella 5,5: troppo timido nel primo tempo, nella ripresa prova a darsi una scrollata ma senza grosso successo. Può fare meglio di così. Dal 30’ st El Kaouakibi s.v.

Nannini 5,5: è pericoloso quando si sgancia in avanti, forte di un piede discreto sui cross e un buon dribbling. In fase difensiva, invece, concede moltissimo: in due o tre occasioni viene saltato come un birillo e per poco la matricola veneta non riesce a segnare. Croce e delizia.

Giandonato 5: si schiaccia molto sui difensori per prendere il pallone, pratica una regia compassata e scossa solo occasionalmente da discreti lanci. Non è ancora in condizione e la squadra è nella sua stessa situazione. Dal 30’ st Bolis s.v.

Nicco 5,5: è l’unico a scagliare un tiro pericoloso nello specchio della porta. E fin qui ci siamo. Però per il resto è molto impreciso e poco nel vivo dell’azione, un pallido ricordo del miglior Nicco. Dal 23’ st Corradi 5,5: entra a partita in corso ma lascia poche tracce di sé.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento