menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - La Curva Nord Marco Reboli: «Finché ci saranno le restrizioni non entreremo allo stadio»

Tramite un comunicato i supporter biancorossi fanno sapere che: «O tutti o nessuno, torneremo a casa ma a modo nostro».

Era nell’aria da giorni e oggi la Curva Nord Piacenza Marco Reboli, tramite un comunicato ufficiale comparso sui propri canali social, conferma che la curva non sarà presente all’amichevole contro la Sampdoria aperta a un numero limitato di spettatori e, più in generale, l’area più calda dei supporter biancorossi conferma che non sarà presente a nessuna partita finché permarranno le restrizioni dei Dpcm. “O tutti o nessuno” è il concetto che esprimono.

O TUTTI O NESSUNO
Questa è l’intestazione del comunicato ufficiale firmato dalla Curva Nord Piacenza Marco Reboli.
«Abbracciarsi cantando, fare il tifo per i nostri colori è tutta la nostra vita. Abbiamo voglia di tornare a casa nostra, ma a modo nostro.
E’ per questo motivo che fino a quando ci saranno limitazioni come lo stare seduti, con le mascherine a distanza la curva nord Marco Reboli non presenzierà allo stadio né in casa né in trasferta.
Fino a quando non migliorerà la situazione non entreremo ma ci ritroveremo al bar Galleana, già da mercoledì 9 settembre in occasione dell’amichevole con la Sampdoria, per fare aggregazione in modo genuino e portare avanti il nostro ideale fatto di sacrifici e passione.
Già ci immaginiamo le liti per accaparrarsi i pochi biglietti a disposizione…noi a certe logiche non ci stiamo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento