rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - L'attacco si rinforza con Matteo Delfanti

Si è conclusa positivamente la trattativa fra il Piacenza e Matteo Delfanti. L’attaccante, la scorsa stagione al Pro Piacenza, vestirà la maglia biancorossa andando a rinforzare l’ambiziosa rosa a disposizione di mister Monaco. I contatti fra il...

Si è conclusa positivamente la trattativa fra il Piacenza e Matteo Delfanti. L’attaccante, la scorsa stagione al Pro Piacenza, vestirà la maglia biancorossa andando a rinforzare l’ambiziosa rosa a disposizione di mister Monaco. I contatti fra il diesse Bottazzi e Delfanti duravano da qualche giorno, ma inizialmente pareva che fra le parti si fosse inserita anche qualche altra formazione. Invece sul rettilineo finale l’appeal del Piacenza ha avuto la meglio e il ventiquattrenne attaccante sarà protagonista al Garilli.

Piacentino, in passato ha vestito le casacche di Borgonovese e San Nicolò, mentre la scorsa stagione è arrivato il salto in Serie D. Il talentuoso centravanti nella cavalcata del Pro Piacenza è partito alle spalle di Piccolo, salvo poi ritagliarsi il proprio spazio; a fine campionato è riuscito a totalizzare 19 presenze mettendo a segno 3 reti. Delfanti va a rinforzare la batteria degli attaccanti, che già comprende elementi di spessore ma dovrà fare i conti con l’assenza di Paolo Zanardo, infortunatosi allo scafoide del piede sinistro e costretto a uno stop che gli permetterà di tornare in campo solamente in settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - L'attacco si rinforza con Matteo Delfanti

SportPiacenza è in caricamento