rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - L'ex presidente Marco Gatti al lavoro per portare nuovi soci dentro al club

Numero uno del club fino al maggio 2020, oggi main sponsor, starebbe cercando nuovi imprenditori piacentini legati all'area di Confindustria e Confapi per irrobustire la compagine societaria. Sullo sfondo anche il possibile ingresso di un Fondo, ma qui i tempi sarebbero decisamente lunghi

banner_web_healtNonostante la difficile situazione di classifica con la squadra all’ultimo posto e finora senza vittorie, proseguono da ormai diverse settimane i lavori per cercare di irrobustire la compagine societaria del Piacenza che, secondo fonti confermate, sarebbe pronto ad accogliere alcuni nuovi soci: se in aggiunta agli attuali o in sostituzione del maggior azionista Roberto Pighi (il presidente non ha mai nascosto la disponibilità a lasciare il passo a nuovi soci nel caso) è ancora tutto da capire.
Di certo c’è che il ritorno di Marco Gatti, ex presidente e socio di maggioranza fino al 2020 e oggi main sponsor, non è passato inosservato. Inutile girarci attorno, lo stesso Pighi non più tardi di tre settimane fa aveva ringraziato pubblicamente proprio Marco Gatti per essere intervenuto (anche economicamente) nella decisione di riportare Luca Matteassi dentro al club come direttore sportivo. Tutti aspetti che nell’ultimo mese sono passati sotto l’uscio, distratti dall’attuale situazione di classifica, tuttavia rimangono fatti che, inequivocabilmente, evidenziano come qualcosa si stia muovendo in questo senso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - L'ex presidente Marco Gatti al lavoro per portare nuovi soci dentro al club

SportPiacenza è in caricamento