rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - L'ex Mantova Giuseppe D'Iglio firma l'accordo con i biancorossi

Il regista da oggi è un giocatore del Piacenza, nel suo curriculum tanta Serie D con le maglie di Borgosesia, Chieri e Mantova

Il regista Giuseppe D’Iglio ha firmato ufficialmente questo pomeriggio l’accordo che lo legherà al club biancorosso. Classe 1992, originario di Torino, in questa stagione ha vestito la maglia del Mantova in Serie D conquistando la promozione in Lega Pro dopodiché la chiamata del Piacenza che ha fatto breccia nel centrocampista e diventerà un ulteriore tassello a disposizione di Vincenzo Manzo nel raduno previsto il prossimo tre agosto. E’ la grande occasione per D’Iglio - come per quasi tutti quelli arrivati - e l’ennesima scommessa che andrà vinta dai dirigenti biancorossi: nel suo curriculum c’è tanta Serie D principalmente con le maglie del Borgosesia e del Chieri, mentre in Serie C ha giocato giusto una manciata di partite con Albinoleffe e Cuneo.

Il comunicato del club

La società Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giuseppe Francesco D’Iglio.
D’Iglio, nato a Torino classe 1992, nell’ultima stagione ha militato nel Mantova dove ha chiuso al primo posto in classifica nel girone D della Serie D.
Dopo essere uscito dal settore giovanile della Juventus, ha vestito in Lega Pro le maglie di Albinoleffe e Cuneo mentre in Serie D, tra le altre, quelle di Borgosesia e Chieri, venendo anche allenato da mister Vincenzo Manzo per tre stagioni.
A Giuseppe il benvenuto di tutto il club per questa nuova avventura biancorossa. Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - L'ex Mantova Giuseppe D'Iglio firma l'accordo con i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento