menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - L'attenzione è ancora al calciomercato. Abbonamenti: siamo a 900. Sylla bomber dell'estate

L'8 settembre i biancorossi conosceranno il proprio cammino in Serie C, ma prima di iniziare bisogna aspettare ancora tre settimane. Si tenta l'ultimo colpo sul mercato: i nomi di Gonzalez, Iocolano o Sansone non corrispondono al profilo cercato

Ripresa degli allenamenti per il Piacenza che dovrà passare altre tre settimane tra doppie sedute e amichevoli prima di poter, finalmente, incrociare i guantoni con le dirette rivali di Serie C. Il campionato inizierà il 15-16 settembre (l’8 settembre gironi e calendari dopo la decisione del Coni, prevista per il 7, sui ripescaggi in B) e proprio di test match stanno vivendo i biancorossi, sabato 1 settembre a Vinovo è previsto un confronto contro la Juventus B senza pubblico (leggi qui).
Prosegue invece a rilento, fin troppo, la campagna abbonamenti dei biancorossi. La società finora ha staccato 900 tessere (a lunedì), un numero eccessivamente basso che si spera possa salire fino a 1200 e rimettersi in linea con i trend della passata stagione, rimanere sotto le 1000 unità sarebbe il record storico negativo e non è certamente un bel biglietto da visita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento