Piacenza Calcio

Piacenza - Manzo: «Siamo in crescita e finalmente lavoriamo con serenità». VIDEO

D'Iglio: «Il modulo non fa molta differenza, conta l'atteggiamento». Galazzi: «Bene così, la strada è giusta ma attenzione perché mercoledì è dietro l'angolo e non dobbiamo allentare la tensione».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Così Vincenzo Manzo: «Partita preparata molto bene e abbiamo anche iniziato nel migliore dei modi, sicuramente siamo stati agevolati dalla loro espulsione ma indipendentemente da quello stavamo facendo bene, creando occasioni e tenendo in mano il gioco. Sono contento per come stavamo andando finché siamo rimasti undici contro undici, poi loro sono rimasti in dieci e noi abbiamo semplicemente fatto la prestazione giusta giocando con la testa perché non è scontato vincere anche se hai un uomo in più».
Il tecnico poi prosegue: «Ci vuol poco a perdere la superiorità numerica se non ci sei con la testa, i ragazzi non l’hanno fatto e sono stati sul pezzo. Hanno giocato da squadra, con pazienza, senza commettere falli sciocchi. Faccio i complimenti alla squadra. Credo che il modulo conti fino a un certo punto, conta l’atteggiamento. Siamo in crescita e finalmente lavoriamo con serenità. La maggior parte dei ragazzi stanno ritrovando i compagni e si sta ricreando quel gruppo che il Covid stava mettendo in crisi. Il modulo conta fino a lì, certo avere un uomo più in copertura aiuta».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Manzo: «Siamo in crescita e finalmente lavoriamo con serenità». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento