menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Incontro interlocutorio con Mattia Corradi: il giocatore valuta l'offerta del club biancorosso

Matteassi nel pomeriggio di oggi ha incontrato l'agente del calciatore e presentato l'offerta di rinnovo - Corradi è svincolato dal 1 luglio - al suo entourage che prende tempo per valutarla. La risposta nei prossima giorni

Nessun ribaltone, al momento, sulla vicenda Corradi. Il matrimonio tra il numero 10 (svincolato dal 1 luglio) e il Monza non si è ancora consumato e probabilmente, visto le tempistiche, non si consumerà mai. Corradi tuttavia ha diverse offerte sul tavolo. Nel pomeriggio di oggi Matteassi ha incontrato l’agente del calciatore nella sede di via Gorra: incontro interlocutorio come si dice in gergo. Il Piacenza ha presentato la sua offerta all’entourage del calciatore, di risposte immediate non ne sono arrivate, solamente una presa d’atto dell’offerta e la richiesta di tempo per valutarla. Insomma, tutto spostato in avanti - ma non troppo - di qualche giorno, dopodiché si capirà se la fumata potrà essere bianca o nera.

Nelle ultime ore è circolata la voce di un forte interessamento del Piacenza per l'attaccante Claudio Santini, ipotesi totalmente da smontare in quanto Santini due settimane fa ha firmato ufficialmente, con tanto di presentazione come si puà leggere su padovaoggi.it, un contratto biennale con il Padova. Nel calciomercato "dell'istante" succede anche questo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento