Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - In settimana arriva Giuseppe D'Iglio. De Lucca e Lewis non sono due obiettivi di calciomercato

Il regista del Mantova, con tanta Serie D alle spalle, arriverà in via Gorra giovedì per firmare il contratto che lo legherà al club. Confermato il raduno del 3 agosto, saranno aggragati al gruppo sette o otto giovani della Berretti

datei_s-6Sarà una settimana interlocutoria in casa Piacenza Calcia, dalla rete Simone Di Battista pescherà il regista Giuseppe D’Iglio che dovrebbe arrivare in via Gorra giovedì per firmare l’accordo che lo legherà al club biancorosso. Classe 1992, originario di Torino, in questa stagione ha vestito la maglia del Mantova in Serie D conquistando la promozione in Lega Pro dopodiché la chiamata del Piacenza che ha fatto breccia nel centrocampista e diventerà un ulteriore tassello a disposizione di Vincenzo Manzo nel raduno previsto il prossimo tre agosto. E’ la grande occasione per D’Iglio - come per quasi tutti quelli arrivati - e l’ennesima scommessa che andrà vinta dai dirigenti biancorossi: nel suo curriculum c’è tanta Serie D principalmente con le maglie del Borgosesia e del Chieri, mentre in Serie C ha giocato giusto una manciata di partite con Albinoleffe e Cuneo.
Tra i giovani ci sarà da aspettare, Di Battista aggregherà alla prima squadra 7/8 ragazzi della Berretti tra cui Lamesta, da archiviare come semplice sollecitazioni di mercato le voci di un Piacenza su Davide De Lucca e il portiere Luca Lewis, entrambi non rientrano nei piani di Di Battista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento