rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - In porta arriva lo svincolato Mattia Lanzano. Pelizzoli: lungo stop

Gli esami strumentali all'ex Roma hanno evidenziato uno strappo e si prospettano tempi lunghi per il suo rientro, la società prende allora Lanzano, al Piacenza nella stagione 2008/2009

C’è un nuovo arrivo in casa Piacenza, si tratta del portiere Mattia Lanzano, classe ’90 svincolatosi dal Grosseto (Serie D) nella sessione invernale di mercato. Arriva per sostituire Ivan Pelizzoli, gli esami strumentali all’ex Roma - uscito anzitempo a Como - hanno infatti evidenziato un brutto strappo muscolare che lo terrà fuori dai giochi almeno un mese e quindi il Piacenza ha deciso cautelarsi tra i pali dove Miori si riprenderà il posto da titolare e Lanzano sarà il suo vice.
A dir la verità quello di Lanzano è un ritorno perché proprio a Piacenza, nella stagione 2008/2009, iniziò la sua carriera. Nel suo curriculum tanta Serie C2 con Poggibonsi e Gavorrano, nel mezzo due esperienze all’estero, in Grecia con il Fokikos e in Inghilterra con lo Swindon Town. Nelle ultime due stagioni era a Grosseto in Serie D. L’accordo tra il Piacenza e Lanzano sarà firmato venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - In porta arriva lo svincolato Mattia Lanzano. Pelizzoli: lungo stop

SportPiacenza è in caricamento