Domenica, 21 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Piacenza in campo mercoledì contro il Progresso per il turno di Coppa Italia

I biancorossi mercoledì saranno impegnati a Castel Maggiore (Bologna) alle ore 15. Ritrovo per i tifosi al piazzale dello stadio alle 12

Nemmeno il tempo di respirare per il Piacenza che dopo l’esordio vincente di domenica contro la Virtus Ciserano si tuffa direttamente nel recupero del primo turno di Coppa Italia di Serie D. I biancorossi saranno infatti impegnati mercoledì 13 settembre (fischio d’inizio ore 15) a Castel Maggiore (Bologna) contro la formazione locale del Progresso. Probabile un ampio turnover da parte di mister Maccarone che darà spazio a tutta la rosa in vista del prossimo impegno interno di domenica 17 al Garilli contro il Villa Valle.

I gruppi della Curva Nord organizzano un pulmino per la Trasferta di Mercoledì 13/09 ore 15:00 a Progresso (BO) contro il Progresso con ritrovo alle ore 12:00 nel piazzale dello stadio e partenza a seguire.
Per chi fosse interessato a partecipare ci contatti in privato tramite le nostre pagine ufficiali di Facebook e Instagram o al numero: 3772569151.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza in campo mercoledì contro il Progresso per il turno di Coppa Italia
SportPiacenza è in caricamento