Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza, il primo test contro la Pro Patria termina 0-0

Manzo, tecnico biancorosso: «Prima della partita ero amozionato. I ragazzi stanno lavorando bene, anche stamattina, applicandosi sui concetti su cui io e il mio staff stiamo puntando»

In porta andrà il neo arrivato Vettorel, in difesa Visconti a sinistra, Daniello a destra e la coppia centrale sarà formata da Bruzzone e da uno tra Borri e Corbari. Proprio questo ballottaggio suggerisce che su questo ruolo Simone Di Battista si concentrerà nel mercato di settembre. A centrocampo D’Iglio in cabina di regia (anche se in stagione lo vedremo più da mezzala), affiancato da Pedone e poi potrebbe esserci il ballottaggio Nicco-Corradi. Davanti nel tridente Maio è la punta centrale, a destra Heatley e a sinistra uno tra Siani e Villanova.

Tutti presenti i giocatori biancorossi, solo Corradi ha accusato un lievissimo affaticamenti muscolare nella giornata di venerdì ma non ci sono grossi problemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento