menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza: in arrivo il regista Manuel Giandonato. Trattativa ai dettagli, si può chiudere in giornata

Il metronomo ex Livorno ha giocato una stagione molto positiva alla Fermana. E' lui il giocatore chiesto da Franzini a centrocampo. Corazza e Bertoncini sempre più vicini alla Reggina, anche qui la trattativa è in dirittura d'arrivo

Mitsu Spacestar-3Mercoledì suonerà la prima campanella di stagione con le visite mediche al mattino, la conferenza stampa di presentazione della stagione alle ore 14 e successivamente la partenza per il ritiro di Salsomaggiore dove Franzini guiderà la prima seduta di allenamento nel tardo pomeriggio. Dieci giorni di ritiro a lavorare duramente per plasmare il nuovo gruppo di cui probabilmente non faranno parte né Corazza né Bertoncini, entrambi sono in partenza: destinazione Reggina.
Ci sarà probabilmente il regista Manuel Giandonato, ex Livorno e in questa stagione alla Fermana. E’ lui il metronomo chiesto da Franzini e a cui consegnare le chiavi del centrocampo biancorosso, dopo un fase di stallo nel fine settimana appena trascorso, la trattativa ha ripreso impulso e nel giro di poche ore si concluderà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento