menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza in ansia per le condizioni di Simone Corazza. Giovedì si saprà l'entità dell'infortunio

L'attaccante si è infortunato al ginocchio destro nell'amichevole di lunedì, si teme per il crociato del ginocchio, se così fosse il giocatore sarebbe davanti a un lungo stop e il club dovrebbe tornare sul mercato. Domenica test contro il Savona al Bertocchi

C’è grande apprensione in casa Piacenza per le condizioni dell’attaccante Simone Corazza, uscito durante l’amichevole contro il Fiorenzuola di lunedì scorso per un infortunio al ginocchio destro, il giocatore è stato trasportato nella serata in Ospedale e giovedì si sottoporrà agli esami strumentali. Qualunque prognosi oggi sarebbe prematura, certo, tuttavia nell’ambiente biancorosso c’è molta sfiducia sia per la dinamica dell’infortunio - senza un contrasto - sia per il dolore provato dal giocatore, il tutto lascia pensare a una lesione dei legamenti del ginocchio, da capire se il collaterale (che salverebbe almeno metà stagione) o il crociato, se fosse quest’ultimo si tratterebbe di stagione finita per Corazza ancora prima di cominciarla.
Piacenza che monitora con attenzione la situazione e in base al referto di giovedì si prenderà di conseguenza la decisione se tornare o no sul mercato che chiude la prossima settimana.

Intanto è stata fissata un’amichevole contro il Savona allo stadio Bertocchi per domenica 19 agosto alle ore 18. Prezzo d’ingresso 5 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento