menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I giocatori del Piacenza lanciano l'hastag #èunappellotuttiamapello

I giocatori del Piacenza lanciano l'hastag #èunappellotuttiamapello

Piacenza, impazza l'hastag per Mapello. Quattro pullman

E’ partito con l’hastag #èunappellotuttiamapello, lanciato dai giocatori del Piacenza tramite la pagina facebook del club, il tam tam dei tifosi per la pacifica invasione di Mapello domenica 20 marzo, nella partita che regalerà alla formazione...

E’ partito con l’hastag #èunappellotuttiamapello, lanciato dai giocatori del Piacenza tramite la pagina facebook del club, il tam tam dei tifosi per la pacifica invasione di Mapello domenica 20 marzo, nella partita che regalerà alla formazione biancorossa la promozione aritmetica in Lega Pro (è sufficiente un pareggio o addirittura anche una sconfitta, in quest’ultimo caso però il Lecco non deve vincere).
Tifosi che ovviamente stanno preparando la trasferta in grande stile, ben quattro i pullman a cui è possibile prenotarsi (oltre alle numerose auto e pulmini privati) rivolgendosi alla Caffetteria Milani presso il Centro Commerciale Gotico, dalle 9 alle 20 tutti i giorni, domenica compresa. Il costo del pullman è di 10 euro escluso il biglietto della partita che potrà invece essere acquistato in prevendita presso la segreteria del Piacenza Calcio in via Gorra da lunedì 14 marzo e fino a venerdì 18 marzo, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, al prezzo di 7 euro. I biglietti inviati in prevendita sono 300, mentre a Mapello ne saranno messi a disposizione altri 700.

La partenza dei pullman - ma più in generale il ritrovo per tutta la carovana biancorossa - è fissata per domenica 20 marzo alle ore 12 dal piazzale dello stadio (ritrovo ore 11.30).
Infine per chi acquista il biglietto della partita in prevendita è possibile lasciare un piccolo contributo per aiutare a finanziare la coreografia che i gruppi organizzati della Curva Nord stanno allestendo. Insomma, i preparativi sono iniziati alla grande, non rimane che invadere Mapello e partecipare a una festa che i supporter biancorossi stanno aspettando da quattro anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento