rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza, il test contro la Sampdoria si giocherà al Garilli e forse sarà aperto a un numero limitato di tifosi

La dirigenza è al lavoro per organizzare - se dovesse arrivare il sì di Questura e Prefettura - l'amichevole aperta a un numero predefinito di tifosi. La partita si gioca mercoledì 9 settembre

C’è una data per l’amichevole Piacenza-Sampdoria, il prossimo 9 settembre (è un mercoledì) e si giocherà allo stadio Garilli con orario ancora da definire. Torna dunque un test di assoluto prestigio nel nostro stadio e la notizia più bella, però, è che forse si giocherà a porte aperte, ovviamente con un numero ridotto di ingressi ma è già qualcosa. Nei prossimi giorni, infatti, anche il test tra Triestina e Lazio si giocherà a Auronzo di Cadore a porte aperte ma con un numero limitato di ingrassi e proprio in questo solco sta andando la dirigenza del Piacenza con il dg Scianò che vorrebbe regalare ai tifosi un primo ritorno allo stadio nel test contro i blucerchiati.
Al momento va sottolineato che questa è solamente un pista a cui si sta lavorando, molto (se non tutto) dipenderà dalle decisioni di Questura e Prefettura, ma se dovesse arrivare l’ok allora l’amichevole contro la Samp potrebbe da un numero limitato di tifosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, il test contro la Sampdoria si giocherà al Garilli e forse sarà aperto a un numero limitato di tifosi

SportPiacenza è in caricamento