rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Il SudTirol vuole Morosini, la Feralpi cerca Della Latta. Biancorossi su Fabio Scarsella

Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Scarsella (Cremonese) ma la trattiva sarà lunga e difficile, rimane forte il pressing su Fischnaller. A Bolzano interessa Morosini, Della Latta invece non si muoverà: per Matteassi è incedibile

A centrocampo il mirino è su Fabio Scarsella della Cremonese, c’è stato un contatto con il procuratore del giocatore ma l’affare può andare in porto solamente se prima la mezzala risolve alcuni nodi contrattuali con i grigiorossi.
Capitolo cessioni. Non se sono previste - eccetto Masciangelo che ha già salutato da tempo per andare a Zurigo - ma alcuni giocatori fanno comunque gola a molti club.
E’ vero di un interessamento del SudTirol per Morosini, il giocatore è stato chiesto ma al momento non ci sono i presupposti per una sua cessione: il Piacenza potrebbe anche lasciarlo partire ma a fronte di un giusto conguaglio economico per il cartellino. La FeralpiSalò ha chiesto Simone Della Latta (dal Pisa non sono arrivate invece richieste) tuttavia per Matteassi rimane incedibile: il mediano ha ancora un anno di prestito al Piacenza dopodiché il club emiliano eserciterà il diritto di riscatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Il SudTirol vuole Morosini, la Feralpi cerca Della Latta. Biancorossi su Fabio Scarsella

SportPiacenza è in caricamento