
Silva nel bidone con l'acqua ghiacciata, insieme a Bertoncini, Pergreffi, Fumagalli e Matteassi
Piacenza - Il punto sul mercato. Pederzoli forse, Mungo si allontana e Saber può rimanere?
L'ingaggio del regista è il nodo della questione. Il Cosenza vuole 300mila euro per Mungo, mentre l'arrivo di Dezi al Parma allontana Saber dai gialloblù? Castellana e Masullo sono sul mercato ma il primo può anche rimanere, Debeljuh confinato ai margini del progetto
Doveva decollare a inizio settimana il mercato del Piacenza ma non succederà nulla, almeno in questi primi giorni. In mattinata era previsto l’incontro con il regista Alex Pederzoli, faccia a faccia che non è avvenuto perché prima il giocatore deve risolvere la questione che lo lega al Venezia. Pederzoli ha un ingaggio fuori dai parametri del Piacenza, che sarebbe disposto a prendere in prestito il regista sobbarcandosi una fetta dello stipendio mentre l’altra parte sarebbe ancora sulla spalle dei veneti e proprio di questo devono discutere Pederzoli e il Venezia prima di sedersi al tavolo col Piacenza. L’affare dunque rimane vivo ma in stand-by.
Questione Saber: da Parma tutto tace ormai da settimane e l’interesse dei crociati è sicuramente sceso dopo l’arrivo di Jacopo Dezi, talentuoso centrocampista classe 1992 oggetto del desiderio di mezza Serie B. Il Parma ha chiuso un’operazione da quasi 2 milioni di euro per un giocatore che andrebbe a ricoprire esattamente il ruolo di Saber per il quale ora l’opzione gialloblù si allontana notevolmente. Il ds Faggiano potrebbe fare un tentativo per il piacentino, tuttavia non essendo Saber la prima scelta difficilmente deciderà di arrivare alle cifre chieste dal Piacenza (500mila euro per il cartellino e triennale al giocatore).