Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza: il gol di Nicco è regolare. Entella: quello di Mancosu è in fuorigioco

La Carrarese in casa dei liguri tiene in panchina tutto l'attacco titolare

Il giorno dopo è quello in cui ci si lecca le ferite ma partono anche i processi e sul banco degli imputati ci finiscono le decisioni degli arbitri. Il Piacenza protesta forte per la rete annullata a Nicco nel primo tempo della gara di Siena, gol che appare chiaramente regolare - l’arbitro fischia una carica sul portiere - e poteva scrivere un finale diverso per i biancorossi che perdono 2-0 e la promozione diretta in Serie B. Lascia dubbi la rete di Mancosu all’ 89’ che ha invece lanciato l’Entella in B - in caso di pareggio era il Piacenza ad essere promosso - nel match contro la Carrarese, dal fermo immagine la posizione dell’attaccante ligure appare in evidente fuorigioco anche se, c’è da dire, la prospettiva potrebbe ingannare. Due le reti annullate all’Entella nel corso di questo match, entrambe in evidentissima posizione di fuorigioco. Da sottolineare che la Carrarese con questa sconfitta ci ha rimesso davvero tanto in chiave playoff passando dal quinto al settimo posto.
Ad aumentare la rabbia dei tifosi piacentini anche la scelta della Carrarese di schierare una formazione diciamo “strana”, tenendo fuori praticamente tutto l’attacco titolare - si legge nei top&flop di tuttoc.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Caso Suarez: indagato Paratici: «Chiese aiuto alla Ministra De Micheli»

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento