rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Ieri sgambata in famiglia, mercoledì test a Monza. Apre la campagna abbonamenti

Cesarini firma il primo gol dei biancorossi. Intanto arriva il giovane centrocampista (2003) Simone Giacchino dalla Juventus, nell'ultima stagione ha giocato nella Sanremese in Serie D. Abbonamenti: biglietterie aperte lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20

banner_web_abbonamenti-2E’ stata poco più di una sgambata la prima “partitella” in famiglia del Piacenza al campo Francani di Salsomaggiore, davanti a una cinquantina di tifosi i biancorossi hanno disputato due tempi da 20 minuti ciascuno e alla fine ha vinto 1-0 la formazione con la coppia offensiva Cesarini-Dubickas, e l’unica rete è stata siglata dal numero 10. Dall’altra parte i nuovi arrivati dove ha fatto capolino l’ultimo acquisto, Simone Giacchino, giovane centrocampista centrale classe 2003 di proprietà della Juventus che nell’ultima stagione ha giocato in Serie D alla Sanremese e che il Piacenza ha preso proponendogli - secondo quanto riporta tuttoc.com - un contratto triennale.
Il primo vero appuntamento del Piacenza, quindi, sarà mercoledì 20 luglio alle ore 17.30 a Monzello contro il Monza. La partita di disputerà a porte chiuse, i tifosi quindi non potranno accedere alla struttura, tuttavia l’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva sul canale di SportItalia.

Intanto, dopo l’ottima prevendita di venerdì scorso con 144 abbonamenti sottoscritti in una serata, a partire da questa settimane apre ufficiale la campagna per le tessere stagionali 2022/2023 che potranno essere acquistate presso le biglietterie di via Gorra.

Orari di apertura abbonamenti: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 18 alle 20

Leggi qui tutte le info sugli abbonamenti, prezzi, come e dove farli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ieri sgambata in famiglia, mercoledì test a Monza. Apre la campagna abbonamenti

SportPiacenza è in caricamento