rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - I tifosi organizzano un pullman per Siena

Dopo il pareggio interno contro il Tuttocuoio di domenica scorsa il Piacenza torna al lavoro oggi (ore 15) al campo di allenamento per preparare la prossima, delicata, trasferta a Siena (si gioca alle 18.30). Anche i tifosi biancorossi non stanno...

Dopo il pareggio interno contro il Tuttocuoio di domenica scorsa il Piacenza torna al lavoro oggi (ore 15) al campo di allenamento per preparare la prossima, delicata, trasferta a Siena (si gioca alle 18.30). Anche i tifosi biancorossi non stanno perdendo tempo e hanno già iniziato a organizzare il pullman per seguire la squadra in Toscana.

Il gruppo organizzato della Curva Nord, Sparuta Presenza, ha allestito un pullman da 27 posti: partenza domenica dal piazzale dello stadio Garilli alle ore 13.30. Costo 30 euro (escluso il prezzo del biglietto dello stadio). Prenotazioni aperte al Bar L’Angolo di Viale Dante.
Mercoledì pomeriggio, invece, la prima squadra si allenerà al campo Bertocchi per la concomitante partita al Garilli di Coppa Italia tra Pro Piacenza e Giana Erminio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - I tifosi organizzano un pullman per Siena

SportPiacenza è in caricamento