rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - I tifosi organizzano la trasferta con la Clivense. Il programma della settimana

Ripresa degli allenamenti per i biancorossi che si preparano alla delicatissima sfida di Verona con un bel carico di fiducia e risultati

banner_assiprime_350x200_1_m

I tre successi consecutivi, gli ultimi due contro le seconde in classifica Caldiero e Brusaporto, hanno rilanciato nettamente l’entusiasmo in casa Piacenza che ora vede la vetta (Arconatese) a sole 6 lunghezze di distanza. Per i biancorossi però c’è il prossimo ostacolo chiamato Clivense (l’ex Chievo Verona), alla vigilia era una delle più accreditate insieme agli emiliani ma ora sta navigando appena al di sopra della zona playout. Una trasferta comunque da bollino rosso perché il Piacenza, forte anche dei recuperi di Recino e Corradi, non può sbagliare. Gli allenamenti riprendono oggi pomeriggio al Bertocchi (ore 14.15). Questo il programma settimana, sempre al Bertocchi: martedì ore 14.15, mercoledì 29 ore 11, giovedì 30 ore 14.30, venerdì ore 11, sabato rifinitura ore 10, domenica partita Clivense-Piacenza ore 14.30.

Intanto i tifosi della Curva Nord Piacenza sono già al lavoro per organizzare la trasferta di domenica 3 dicembre a Verona, contro la Clivense. I gruppi organizzati stanno allestendo un pullman, con partenza dal piazzale dello stadio fissate alle 11.30. Per chi fosse interessato a partecipare alla trasferta può contattare la Curva al numero 3772569151 oppure tramite i canali sociale di Facebook e Instagram.

La Clivense gioca le proprie partite interne nella localita San Martino Buon Albergo (Verona), al campo Comunale Borgo della Vittoria (via Divisione Acqui 5).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - I tifosi organizzano la trasferta con la Clivense. Il programma della settimana

SportPiacenza è in caricamento